#GGDRa01 – Coltiviamo donne digitali. Manca una settimana!

GGsky

Manca solo una settimana, i 50 posti disponibili sono già esauriti da qualche giorno, stiamo facendo i conti di quante siamo noi/sponsor/relatrici per vedere se riusciamo ad aggiungere qualcuno dalla lista d’attesa.

Ecco intanto il programma della serata.

Il tema è “Coltiviamo donne digitali”.

Ci vediamo alle 19.30 allo Chalet dei Giardini*. Un piccolo drink di benvenuto, cominciamo a conoscerci, ci accomodiamo, rompiamo il ghiaccio.

Due interessanti interventi a cura delle nostre “madrine”:

  • Lidia Marongiu ci parla di “Donne digitali: numeri, opportunità, storie e problemi da superare”. Il gender gap esiste? Che numeri ha? Cosa c’è dietro questi numeri, quali retaggi culturali, quali difficoltà oggettive.
  • Alessandra Farabegoli ci darà utili indicazioni su come “Cambiare un passo alla volta”: talvolta il cambiamento spaventa perché lo viviamo come improvviso, e tutto insieme sembra un ostacolo insormontabile. Ma un pezzettino di strada alla volta – una piccola competenza alla volta –  ed ecco che il cammino non appare più così impervio, la salita è meno ripida, la montagna non è così inscalabile.

Poi ci buttiamo – con grazia, naturalmente – sul buffet, e finalmente abbiamo tutto il tempo per conoscerci, chiacchierare, raccogliere idee e proposte. Noi vi diremo cosa ci piacerebbe fare, voi ci direte cosa volete fare con noi. Capiamo quali competenze abbiamo e quali vogliamo sviluppare insieme.

E poi ci rilassiamo e ci divertiamo, che male non fa.

 

*I posti sono limitati, quindi se non hai già il biglietto preso con Eventbrite non possiamo farti entrare. Ma non ti preoccupare, abbiamo già un altro appuntamento in programma per il 12 giugno (ora aperitivo), senza numero chiuso, ne parliamo al più presto, tu intanto segnati la data e tieniti la sera libera.

Se ancora non l’hai fatto iscriviti alla nostra newsletter, così ti avvisiamo subito delle nuove iniziative (c’è un bellissimo tastone fucsia qui a fianco).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...