Cosa si nasconde dietro ad uno scatto? Lo scopriamo alla #GGDRA07.

Locandina ggdra07 mi acconcio per le feste

Ci siamo lasciate prima di Natale con le acconciature di Donella e del suo staff (a proposito, a breve invieremo una newsletter con alcuni sconti che Donella ha riservato alle GGD, quindi, se non l’hai ancora fatto, affrettati a iscriverti!), e continuamo con il tema dell’immagine.

Questa volta, però, la protagonista della serata con cui “inauguriamo” ufficialmente i nostri appuntamenti del 2016 è la fotografia. Il titolo dell’evento che si terrà da Lilith Studio Gallery è infatti “Fotografia Evolutiva – beyond the selfie”.

Abbiamo ideato ed organizzato questa serata con Silvia Bigi ed Elisa Cecchi, che ci ospiteranno nella loro galleria di Via di Roma, 82/Y venerdì 29 gennaio alle ore 19.00.

Di cosa parleremo? Della consapevolezza dell’utilizzo dello strumento fotografico e di come imparare a comprenderlo e gestirlo.

“È in corso un cambiamento sociale che sta alterando il rapporto con le immagini” racconta Silvia. “Nessuno è preparato a comprenderlo e gestirlo. Il web imperversa di selfie e immagini di ciò che mangiamo. Il corpo femminile è più distorto e lontano dalla realtà di quanto lo sia mai stato”.

Ed ecco, allora, che questa serata ci offrirà lo spunto “per trasformare in risorsa il nostro smartphone, iPad e macchina fotografica, al fine di vedere meglio noi stesse e ciò che ci circonda”.

La formula è sempre la stessa: al termine dell’esposizione e del confronto con Elisa e Silvia – al quale tutte potremmo intervenire con dubbi, idee e curiosità – è previsto un momento conviviale, fra chiacchiere, networking e approfondimenti.

Il costo della serata (aperitivo compreso) è di € 5.00, potrai pagare direttamente lì. Attenzione però, perché bisogna iscriversi con Eventbrite.

I posti disponibili sono 20, e gli uomini possono partecipare purché invitati da una donna iscritta.

Questo evento è il settimo dalla nascita del nostro gruppo, lo scorso aprile. Siamo molto felici dell’anno appena trascorso: alle nostre Girl Geek Dinners avete partecipato in circa 250! Quindi questo post è anche l’occasione per dirvi GRAZIE di cuore, per esserci state, per il vostro entusiasmo, per averci creduto assieme noi.

“In pentola” per il 2016 abbiamo tante altre idee, sulle quali vi aggiorneremo nei prossimi mesi, e che condivideremo qui e sul nostro Gruppo Facebook.

Per ora non sveliamo altro: ci vediamo venerdì 29 alla #GGDRA07!! 😉
A presto.

Camilla, Marianna, Sara, Silvia, Valentina.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...